life is style magazine

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Eventi

LFW Man: i Designer

bclfw14

London Fashion Week:Jimmy Choo

jimmy-choo1

In passerella il 16 giugno prossimo durante la kermesse Londinese dedicata alla moda maschile un icona della moda e del lusso, lo stilista Jimmy Choo

Moda Mare ed Eventi

ilaria vitagliano

E' tempo di costumi oramai, ma c'è chi già pensa alla stagione 2015. E' il caso della stilista napoletana Ilaria Vitagliano, ex fotomodella ora creatrice di una linea di costumi da mare.

LFW Man: Pringle of Scotland

Pringle Of Scotland AW 2014 MW look 05 LR

Pringle of Scotland presenta una nuova collezione nata grazie alla collaborazione con il marchio di calzature indipendenti, Underground. La capsule maschile sarà venduta esclusivamente nei flagship stores Pringle of Scotland cinesi e a Londra, sempre e solo Londra anche per Underground.

LFW Man:João Pedro Filipe

moda uomo

João is from Portugal and studied Fashion Design

Gianni Versace Tribute Party sul lungomare di Napoli

invito versace settembre


Antonio Caravano mette in mostra i pezzi pregiati della sua collezione privata di oltre 900 pezzi firmati dallo stilista. Sarà il lungomare napoletano martedì 24 settembre, con un party esclusivo dedicato allo stilista Gianni Versace, a dare l’avvio agli eventi autunnali

La Maison Gattinoni ambasciatrice del bello e ben fatto Made in Italy a Xi’an - Cina

Guillermo-Mariotto-per-lism

CIAO ITALY Xi'an Expo- Cina (5-8 settembre 2013)
Gattinoni Fashion Show -6 settembre 2013  - In passerella in anteprima mondiale le collezioni primavera-estate 2014 e l'abito "Omaggio a Xi'an"

Gianni Versace Tribute, appuntamento a Settembre

invito versace settembre

Nastro Azzurro e la Collezione Esclusiva Anni '90 di Gianni Versace di proprietà di Antonio Caravano danno appuntamento il prossimo settembre (subito dopo le vacanze) al pubblico napoletano in via Partenope.

Gianni Versace Tribute a Napoli

dress pin versace tribute a napoli

Abito DRESS PIN: in vendita da “Gianni Versace boutique” venduto  nel 1992 per 10700 sterline nel 1994 è stato pagato 45000 dollari indossato da Liz Hurley per la prima del film “ 4 matrimoni e un funerale”. Tutte le info richiedile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Moda di Gianni Versace in Mostra a Napoli

gianni versace tribute

E' stata ospite al Teatro San Carlo di Napoli una raffinata selezione di abiti disegnati dallo stilista scomparso Gianni Versace. Infatti il 22 Aprile 2013 il foyer del Teatro Massimo Napoletano è stato lo spelndido scenario che ha accolto la collezione privata di intraprendente collezionista napoletano che ha deciso di condividere con circa trecento invitati selezionati la bellezza di alcuni capi unici che hanno vestito le icone della moda degli anni 90. L'articolato programma realizzado e prodotto dalla nostra Rivista ha visto la realizzazione di una magnifica esposizione al Museo Aldobrandini ed il clou durante la kermesse del San Carlo. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

top model awards luci ed ombre tra speranze, successi e approssimazione

pdf LIS 923 copia

 

Con la messa in onda sul canale Arturo del digitale terrestre si è chiusa oggi la stagione 2012 dei concorsi più o meno prestigiosi per la selezione delle future top model.

Workshop Fotografico con The Look Of the Year

wsloty w

il primo workshop dedicato alla fotografia in passerella; grazie alla collaborazione con gli organizzatori dell'evento The look of the Year si terranno 4 giorni di lavori dedicati alla fotografia nell'ambito della più importante   kermesse del modelling internazionale.

Sì Sposaitalia Collezioni 2015:

 si-sposa-italia

Sì Sposaitalia Collezioni 2015: dal 22 al 25 maggio torna uno degli appuntamenti più importanti per il fashion system nel comparto degli abiti e accessori da sposa e cerimonia per donna, uomo, bambino.Come sempre orientato agli operatori e forte di una grande tradizione che ha saputo rinnovarsi nel tempo, Sì Sposaitalia Collezioni è glamour ed è eleganza: una donna dalla bellezza eterea, sofisticata e senza eccessi. Un’immagine pulita, un “soffio” di purezza. Italian touch, è il mood della manifestazione che sarà anche protagonista del nuovo sito web, online da oggi all’indirizzo.

www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it