life is style magazine

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Collezione Tattoo

Abiti-da-sposa-tattoo-2016-Decorazioni-effetto-tatuaggio-per-il-giorno-del-Si

Se per il giorno “Si” volete sedurre il vostro uomo, per l’anno 2016 gli abiti da sposa tattoo, risulteranno la scelta giusta.

I Colori 2016

Colore-abiti-da-sposa-2016-Iced-coffee

L’azienda grafica statunitense Pantone come di consueto ha indicato le cromie must have 2016 nel settore degli abiti da sposa e, tra le colorazioni più fashion delle ultime stagioni l’Iced coffee si conferma una delle nuance più apprezzate dalle griffe specializzate nel settore bridal, per uno stile vintage e bohemien.

I colori del 2015: tonalità champagne, avorio e bagliori dorati per l’abito da sposa

Abiti-sposa-2015-color-champagne-avorio-oro-662x400 - www.lismagazine.it

La moda sposa per il 2015 sta suggellando una promessa di candido bianco, dove ogni abito da sposa si trasforma in un delicato sogno eburneo.

Come in una Favola

3 da principessa

"Aggiungo il mio respiro al tuo; che i nostri giorni siano lunghi, che i giorni di chi amiamo siano lunghi, che noi possiamo essere una persona sola..." (Canto degli indiani Keres)

Il bon ton di una vera lady

 

3b4d15214c46a599cd893abfe6222f46
Una “lady” non si lascia mai incantare da complimenti e lusinghe: conosce se stessa e le sue qualità e sa scegliere cosa la valorizza al meglio.
Nella scelta di un’acquisto sa fare riferimento solo a persone fidate che con il giusto tatto ma con fermezza le sconsigliano acquisti non adatti a lei.

Una Finestra Sulla Wedding Etiquette

  burano-venezia-hotel-marghera

Ormai sono anni che il matrimonio è diventato un vero e proprio business. Si fa a gara per “accaparrarsi” il miglior wedding planner della zona per far si che il proprio matrimonio diventi l’evento dell’anno.

Si lo voglio, Matrimonio in Spiaggia

foto matrimonio in spiaggia

Si è alla ricerca continua di location sofisticate, di castelli incantanti, di luoghi fiabeschi dove poter dire “si lo voglio”… e proprio questa ricerca mi ha portato oggi a parlare di una tendenza americana che fa molto chic: il matrimonio in spiaggia.