life is style magazine

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

NYCxDESIGN

NYCxDESIGN1

Dal 13 al 17 maggio, Skylight Clarkson Square, Manhattan.

NYCxDESIGN11

Frieze New York: una delle più importanti fiere d'arte contemporanea del mondo, che riunisce oltre 190 delle gallerie più interessanti. Gallerie di oltre 30 paesi presenteranno il meglio dell'arte contemporanea, oltre alla sezione speciale Frame and Focus, dedicata agli artisti emergenti e a gallerie più giovani.

Dal 14 al 17 maggio, Randall Island Park, Manhattan.

Edison Price Lighting Gallery Opening: la galleria espone le più nuove illuminazioni: faretti, plafoniere, luci a incasso, wallwasher e tanto altro. Il posto migliore dove mangiare, bere, godere delle installazioni e chiacchierare con gli artisti locali e i membri della comunità del design.

NYCxDESIGN

14 maggio, 18.00-20.00 Edison Price Lighting Gallery a Long Island City, Queens.

WantedDesign Brooklyn: una delle installazioni da non perdere durante la NYCxDESIGN. Il pubblico è invitato a scoprire installazioni di design multi-disciplinari di ampia scala.

Dal 9 al 19 maggio, Industry City, Sunset Park.

Pathmakers: Women in Art, Craft and Design, Midcentury and Today: con più di 100 opere, Pathmakers si concentra su un gruppo di donne – tra cui Ruth Asawa, Edith Heath, Sheila Hicks, Karen Karnes, Dorothy Liebes, Alice Kagawa Parrott , Toshiko Takaezu, Lenore Tawney, e Eva Zeisel – che hanno avuto un grande impatto come designer, artiste e insegnanti, utilizzando materiali come argilla, fibre e metalli in modi innovativi.

Fino al 27 settembre, Museum of Arts and Design, Manhattan.

La maggior parte degli eventi della NYCxDESIGN sono a ingresso libero.