life is style magazine

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Il sindaco inaugura il Vebo

1663 PIATTI DA TAVOLA 31005-B-1

Sarà il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, venerdì 3 ottobre alle ore 11,00 alla Mostra d’Oltremare, ad inaugurare la tredicesima edizione del Salone internazionale Vebo 2014, la fiera dedicata alla bomboniera, all’articolo da regalo e alla casa in programma a Napoli sino a lunedì 6 ottobre. Al taglio del nastro saranno presenti anche gli assessori comunali Alessandra Clemente, politiche giovanili ed Enrico Panini, al lavoro e attività produttive.

 

 Luciano Paulillo, organizzatore dell’evento ed Andrea Rea, presidente della Mostra d’Oltremare, accoglieranno le autorità e le  accompagneranno nel  percorso che si snoda lungo i sei padiglioni del quartiere fieristico napoletano.  Sono circa 26mila metri quadrati con 230 gli espositori che presenteranno in anteprima nazionale le collezioni di oltre 650 marchi per il prossimo anno.

La fiera, alla quale partecipano tutti gli operatori del settore e che ospita anche numerosi buyer in rappresentanza di oltre 14 nazioni e la stampa specializzata, rappresenta di fatto la vetrina in anteprima delle tendenze e stili del prodotto italiano. Proprio a Napoli, infatti, saranno presentate in anteprima esclusiva il meglio le produzioni dell’artigianato e del design nazionale dedicate alle linee della casa, dell’oggettistica e delle bomboniere.

 
Il made in Italy sarà dunque il protagonista della tredicesima edizione del Vebo che vanta non solo la nuova dizione di internazionale, assegnata dalla Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, ma anche una folta partecipazione delle maggiori aziende nazionali che approdano a Napoli per il primo anno. Forte l’adesione dei brand leader mercato italiano ed internazionale dell’area lombarda e Alto Adige come: Baci Milano (oggettistica della casa), Michielotto di Mantova (oggettistica regalo e tavola), le lombarde Weissestal (arredo tavola) e Innova Living (oggettistica casa), Maxim Bolzano (natalizio e souvenir regalo) e Alpi Idee (candele).