life is style magazine

Font Size

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Silenzio, parlano gli occhi

HalleBerry

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, aiutiamoli ad esprimere il nostro umore, i nostri desideri…il nostro mondo!
Il Direttore Artistico Globale Revlon  Gucci Westman...

...ha utilizzato questi prodotti per tutte le sfilate della NY e London Fashion Week e ne ha esaltato le doti…..ecco qualche sua indicazione per utilizzarli al meglio: “La palette occhi Photoready Primer, Shadow + Sparkle  è fantastica perché oltre a tre tonalità di ombretti, include un primer che mi garantisce la lunga tenuta dell’ombretto e l’illuminante che dona quel pizzico di bagliore in più allo sguardo. E’ una palette che può essere utilizzata per il makeup di tutti i giorni ma se lo volete rendere lo sguardo ancora  più intenso  per la sera,  dopo aver delineato la forma degli occhi con l’ombretto, basterà bagnare l’applicatore e l’ombretto affinché i colori siano ancora più vivi,  per un effetto finale veramente “pop”. Se avete dei dubbi su come applicarlo leggete dietro la confezioni, ci saranno tutte le indicazioni passo per passo  per creare un trucco da vera makeupartist.

Altro prodotto favoloso il nuovo Photoready Kajal + Brightener, una matita a doppia estremità, da una parte puro colore che normalmente uso  sulla parte superiore ed inferiore della rima cigliare per dare profondità allo sguardo, ma che può essere utilizzato anche per creare facilmente l’effetto “smoky”,  visto la  formula molto morbida  e cremosa.  Dall’altra estremità ha un illuminante che  non solo utilizzo all’interno della rima cigliare per rendere più grande l’occhio ma lo uso anche per alzare un po’ la palpebra usandolo sotto l’osso sopraccigliare”.

A questo sguardo non si può resistere!!!

Se siete curiose di vedere Halle Berry come ipnotizza con il suo sguardo andate sul sito www.revlonitaly.com sotto Revlon TV